venerdì 16 marzo 2012

Nokia Lumia 610 avrà il Wifi hotspot attivo

Il nuovo smartphone di fascia entry level di Nokia ovvero il Lumia 610 sarà il primo della serie che supporterà il Wifi hotspot, ovvero la possibilità di condividere la nostra connessione 3G con altri dispositivi collegati appunto tramite Wifi. Le versioni più avanzate infatti come il Lumia 800 e il Lumia 710 non supportano ancora questa possibilità.
Questa è un piccolo difetto che Nokia sta cercando di risolvere con Microsoft dato che tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo di Microsoft, che sono usciti anche molto tempo fa, supportano già nativamente quest'opzione. 
Nella versione Tango, ovvero Windows phone 7,5 Refresh utilizzata sul Lumia 610 sembra proprio che questo problema sia stato risolto e quindi ci si aspetta in breve un hotfix che risolva questo inconveniente anche per i modelli maggiori.
Vi ricordiamo che il Nokia Lumia 610 è il modello di fascia più bassa di Nokia con Windows phone, ha un processore da 800 mhz affiancato da 256mb di memora ram, un display da 3,7 pollici e una fotocamera da 5 mega pixel. E' il più piccolino dei fratelli Lumia e avrà un prezzo atteso al momento della sua comparsa sul mercato di meno di 200 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!