Samsung ha sfornato ufficialmente un nuovo smartphone Android questa volta indirizzato alla fascia più bassa del mercato e quindi destinato ad un pubblico entry level che non vuole spendere ed avere lo stesso uno smartphone.
Samsung Galaxy Pocket così si chiama il nuovo prodotto coreano, utilizzerà un display da 2,8 pollici capacitivo con risoluzione QVGA ovvero 240x320 pixel e un processore single core da 832mhz. Per uno smartphone a bassissimo prezzo la multimedialità sarà molto limitata con una fotocamera da 2 mega pixel senza autofocus e flash LED e memoria interna da 3GB che potrà comunque essere ampliata tramite micro sd fino a 32GB. Non mancheranno la radio FM e lo slot per il jack delle cuffie 3,5mm.
Dal punto di vista della connettività si assesta su livello standard ma comunque buono per la fascia di mercato a cui è destinato: Wifi, Bluetooth, porta Usb e connettività 3G fino a 3,6mbits.
Il sistema operativo di partenza sarà Android GingerBread 2.3 nella sua ultima versione disponibile e sicuramente questo device non verrà mai aggiornato ad Android 4 ics perchè non rispecchia le caratteristiche hardware che samsung ha imposto ai propri prodotti per essere aggiornati.
Ecco un video in anteprima che mostra come si comporta questo piccolo smartphone:
Ecco un video in anteprima che mostra come si comporta questo piccolo smartphone:
Samsung Galaxy Pocket dovrebbe essere disponibile entro il 2012 in europa anche se non è ancora conosciuto il prezzo ufficiale.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!