venerdì 2 marzo 2012

Samsung Galaxy S 3 il lancio ufficiale ad aprile prima delle olimpiadi 2012

Sembra che la saga della prossima uscita del Samsung Galaxy S 3 stia per finire. Secondo un importante sito Coreano, ad aprile 2012 sarà presentato il nuovo modello Top di Gamma dell'azienda coreana leader di mercato in elettronica.
ZDNET KOREA, il sito della notizia, conferma di avere avuto rapporti diretti con l'agenzia che cura il marketing e la pubblicità di Samsung, ovvero la Cheil Worldwide. 
Secondo le informazioni, ottenute da questa società, Samsung è pronta a lanciare il suo nuovo prodotto ad un evento che dovrebbe tenersi in Europa ad aprile prima delle nuove olimpiadi di Londra.
Questo permetterebbe di lanciare poi il prodotto, previa un ingente e duratura campagna pubblicitaria, prima delle olimpiadi del 2012 per ottenere un migliore successo di vendite nell'immediato post campagna pubblicitaria.
Secondo poi nuovi rumors il Samsung Galaxy S 3 utilizzerebbe un nuovo display da ben 4,8 pollici con risoluzione full hd 1920x1080 pixel, un processore quad core da 1,5Ghz con chipset Exynos, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e fotocamera anteriore da 2 mega pixel, un case in ceramica, sarà nativo LTE e  utilizzerà come sistema operativo Android 4 ics.
Le ultime notizie essendo dei nuovi rumors come sappiamo vanno prese sempre con la dovuta distanza finchè non ci saranno notizie ufficiali provenienti da Samsung che diffonderanno le specifiche del nuovo Galaxy S 3.
Aggiornamento del 5 marzo 2012: Samsung dal proprio profilo Twitter ha ufficialmente smentito la notizia di un futuro annuncio del Galaxy S 3 ad aprile: potete vedere la notizia qua: Twitter Samsung e poi tradurla con google.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!