giovedì 29 marzo 2012

Samsung Galaxy S aggiornamento Value Pack è arrivato in Corea; presto anche in Europa?

Samsung da poche ore ha rilasciato l'aggiornamento, chiamato Value Pack, per il Galaxy S, uno dei migliori e più venduti smartphone con sistema operativo di google del 2010 ma per adesso solamente in Corea.
Samsung è venuta quindi incontro a tutti i suoi clienti coreani che erano rimasti delusi dal fatto che il Galaxy S non avrebbe mai ricevuto l'aggiornamento ad Android 4 ICS. Per questo l'azienda coreana aveva promesso tempo fa uno speciale aggiornamento, chiamato appunto Value Pack, per questo smartphone e finalmente da oggi ha iniziato a divulgarlo. 
Nel Value pack sono presenti alcune delle caratteristiche e novità tipiche di Android 4 ICS che funzioneranno perfettamente e saranno implementate anche sulla versione Gingerbread 2.3 utilizzata sul Samsung Galaxy S.
Saranno implementate quindi alcune funzionalità, presenti nativamente solo in ics, come Face unlock, image editor, ci sarà la possibilità di catturare immagini durante le registrazioni video con la fotocamera e creare dei propri contenitori di applicazioni o di file all'interno del proprio Launcher.
Per adesso il Value pack è distribuito tramite Kies, il software di aggiornamento proprietario di Samsung, solamente, come già precedentemente detto, per  i clienti residenti in Corea.
Speriamo che nel futuro, non troppo lontano, Samsung si ricordi di tutti gli altri acquirenti europei e quindi italiani, e divulghi al più presto possibile anche qua il Value Pack, cosa che sicuramente farà piacere a molti fan dell'azienda coreana.
Nel caso in cui sarà diffusa la versione Gingerbread 2.3 Value pack per Galaxy S posteremo sicuramente la novità su questo blog per informarvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!