venerdì 16 marzo 2012

Sottocosto in Sicilia con Euronics: Tv, Smartphone, Console, Elettrodomestici a prezzi bassi

Sembra che ultimamente stiano fioccando i sottocosto ma però con nuove strategie: non più sempre offerte con prezzi sottocosto a livello nazionale ma anche sviluppo di quelli a livello regionale o locale. Questa volta tocca alla regione Sicilia con Euronics che presenta le proprie interessanti offerte su molti prodotti a prezzi scontati.
Come sempre faremo vedere alcune delle principali offerte che maggiormente ci hanno colpito e che riguardano smartphone tablet ed elettronica di consumo generica.
Il primo prodotto che ci ha colpito è il Samsung GT-P7510, un tablet solo Wifi dalle interessanti caratteristiche tecniche ed hardware: amplio display da 10,1 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, processore dual core con chipset Tegra 2, doppia fotocamera anteriore e posteriore capace anche di registrare video a 720p, 16GB di memoria interna e sistema operativo android HoneyComb 3.1 presto aggiornato ad Android 4 ICS. Un ottimo prodotto venduto in sottocosto a 349 euro per una disponibilità di soli 100 prezzi dal 17 al 18 marzo.
Da non sottovalutare anche le offerte di due smartphone, sempre di marca Samsung, quali il Galaxy S Plus e il Galaxy Ace.
 
Il primo, ovvero il Galaxy S plus, è uno smartphone di fascia media con processore da 1,4 Ghz affiancato da 512mb di Ram, display da 4 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione 480x800 pixel, fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video in hd a 720p, lettore Divx per leggere la maggior parte dei formati audio e video, connettività completa con bluetooth, wifi, 3G fino a 14,4mbits. Un prodotto valido proposto ad un prezzo sottocosto di 249 euro per 300 pezzi.
L'altro modello, Galaxy Ace, è un prodotto leggermente meno performante con un processore da 800mhz, un display da 3,5 pollici, fotocamera da 5 mega pixel e viene proposto a 189 euro per 500 pezzi disponibili.
Queste sono alcune delle offerte disponibili: saranno presenti anche TV sia LCD, che LED, che PLASMA scontati oltre i 200 euro, console da gioco come la playstation, elettrodomestici in generale tutti in sottocosto. Se volete vedere il volantino con l'offerta in anteprima potete farlo qua Volantino marzo 2012 Sicilia, ricordandovi che le offerte sono valide solamente per il gruppo regione Sicilia di Euronics e le offerte partono dal 17 marzo 2012 e durano per altri 10 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!