martedì 20 marzo 2012

Windows Phone Tango Refresh multitasking migliorato

Emergono piano piano interessanti notizie sul prossimo aggiornamento di Windows Phone Tango alias Windows Phone Refresh. C'è chi lo sta provando in anteprima in fase beta avanzata e ha trovato una nuova e interessante novità nell'aggiornamento di questo sistema operativo.
Pare infatti che la versione Refresh Tango avrà un sistema di gestione del multitasking migliorato: sarà possibile infatti mettere in background, ovvero in attesa, fino a 8 applicazioni contemporaneamente. La versione precedente Mango, e per adesso quella attualmente su quasi tutti gli smartphone windows phone permette solamente fino a 5 applicazioni in background.
Questa è sicuramente una notizia utile per chi è abituato ad usare molto il proprio smartphone e ha sempre parecchie applicazioni o videogiochi in background; una semplificazione che fa sempre piacere.
Come sappiamo Windows phone Refresh Tango è in dirittura di arrivo molto probabilmente prima su tutti gli smartphone Nokia a partire dalla fine del prossimo mese, e poi via via per tutti gli altri produttori come Htc e Samsung.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!