Emergono piano piano interessanti notizie sul prossimo aggiornamento di Windows Phone Tango alias Windows Phone Refresh. C'è chi lo sta provando in anteprima in fase beta avanzata e ha trovato una nuova e interessante novità nell'aggiornamento di questo sistema operativo.
Pare infatti che la versione Refresh Tango avrà un sistema di gestione del multitasking migliorato: sarà possibile infatti mettere in background, ovvero in attesa, fino a 8 applicazioni contemporaneamente. La versione precedente Mango, e per adesso quella attualmente su quasi tutti gli smartphone windows phone permette solamente fino a 5 applicazioni in background.
Questa è sicuramente una notizia utile per chi è abituato ad usare molto il proprio smartphone e ha sempre parecchie applicazioni o videogiochi in background; una semplificazione che fa sempre piacere.
Come sappiamo Windows phone Refresh Tango è in dirittura di arrivo molto probabilmente prima su tutti gli smartphone Nokia a partire dalla fine del prossimo mese, e poi via via per tutti gli altri produttori come Htc e Samsung.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!