mercoledì 4 aprile 2012

Acquisti online spese spedizione gratuite ecco il codice promozionale valido ad aprile su Euronics

Per chi è abituato ad acquistare prodotti elettronici online perchè tutto sommato si risparmia sempre qualche euro, Euronics per le festività pasquali e la primavera ha deciso di rendere gratuite le spedizioni, per un costo totale massimo di 20 euro, su tutti i prodotti presenti sul proprio store online.
Codice promozionale su Euronics per spese spedizione gratis
La consegna gratuita sarà garantita inserendo nell'apposito spazio codice promozionali il codice seriale: SPESE20GRATIS. 
Il codice promozionale è valido solamente a partire dal  3 aprile 2012 al 9 aprile 2012 compreso e vi permetterà specifichiamo bene di non sostenere le spese di spedizione per un massimo di 20 euro, se nel caso il totale dei costi di spedizione saranno superiori a questa cifra il codice promozionale non sarà valido e non potrete usufruire della consegna gratuita del prodotto da voi scelto ed acquistato sullo store online di Euronics.
Il risparmio tramite codice consegne gratuite si aggiunge ai continui sconti, che a volte raggiungono anche il 30% che quest'azienda commerciale propone unicamente sul proprio negozio online.
Se volete provare il servizio di questa società commerciale potete visitare il loro store online qua:
Inoltre i sistemi di pagamento sono veramente tanti: carta di credito, paypal, contrassegno, bonifico bancario il che permette a chiunque di poter selezionare il metodo di acquisto che più ritiene sicuro o comodo.
Molti infatti diffidano dei siti online che vendono solamente per carta di credito; con Euronics questo inconveniente viene eliminato e il cliente medio è sempre più sicuro quando acquista.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!