venerdì 27 aprile 2012

Bennet offre il Mediacom 850i Android 4 ics ad un prezzo di 129 euro nel volantino di maggio

Bennet ha sfornato oggi il nuovo volantino di inizio maggio proponendo in offerta il Mediacom Smart Pad 850i, un tablet con display da 8 pollici e sistema operativo Android 4 ICS ad un prezzo di 129 euro.
Il prodotto mantiene un rapporto qualità prezzo piuttosto interessante dato che abbiamo un display da 8 pollici TFT capacitivo con risoluzione 1024x768 pixel, processore Cortex A8 a 1 Ghz di frequenza affiancato da 1GB di memoria DDR. Caratteristiche hardware sempre buone per un utente medio che non ha grosse pretese prestazionali. La memoria interna del Tablet è di 8 GB che comunque è facilmente espandibile con micro sd fino ad un massimo di 32 GB.
Il Tablet Mediacom 850i ha buone doti multimediali per quello che costa: sono infatti presenti 2 fotocamere, una anteriore per le video chiamate e una posteriore per foto e video (non aspettatevi miracoli in questo senso però) e un lettore multimediale interno che legge molti formati audio e video.
Connettività solo Wifi ma anche uscita hdmi fino a 1080p per visualizzare i vostri contenuti anche su un televisore di casa che supporta tale presa.
Infine, nota molto gradita da molti, il sistema operativo di partenza di questo Tablet è il famoso e molto ricercato Android 4 ICS ovvero l'ultima versione del sistema operativo mobile sviluppato da Google.
Il volantino di Bennet, che comprende quest'offerta, ha una validità di 14 giorni a partire dal 3 maggio fino al 16 maggio compreso. Se volete sapere quali sono i negozi Bennet più vicino a casa vostra potete vederli da qua:
Se invece volete conoscere tutte le altre offerte presenti sul volantino di maggio potete semplicemente visionarlo da qua:Volantino Bennet Maggio in modo da avere una visione più completa ed esaustiva di tutte le proposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!