martedì 24 aprile 2012

Carrefour rimborso spesa su tutti gli iPad 2 16 GB fino a 100 euro di risparmio.

Fioccano le offerte di inizio maggio su prodotti Apple. Negli store Carrefour dal 29 aprile fino al 9 maggio sarà possibile infatti ricevere dei bonus spesa con rimborsi fino a 100 euro per chi acquista un iPad 2 16 GB sia nella versione solo Wifi che nella versione Wifi + 3G.
Bonus rimborso spesa per l'acquisto di un iPad 2 16 GB
In poche parole acquistando questo Tablet Apple con processore dual core, display da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 pixel, sistema operativo iOS 5 con tantissime applicazioni gratuite e a pagamento, riceverete un bonus spesa da poter spendere a partire dal 10 al 19 maggio 2012 del 20%.
Acquistando un iPad 2 16 GB Wifi riceverete un bonus di 79,80 euro; acquistando invece la versione WIFI + 3G vi verrà dato un bonus rimborso di 103,80 euro. Questi bonus possono essere considerati dei veri e propri sconti sul prezzo d'acquisto soprattutto per chi è già abituato a fare la spesa in questi ipermercati Carrefour. L'offerta è valida solo per alcuni ipermercati del gruppo Carrefour è consigliabile quindi visionare il sito ufficiale Carrefour per controllare se la promozione è valida nella vostra regione.
Il volantino inoltre sembra indicare una forma di finanziamento al credito personale reteale e quindi per chi non vuole acquistare tutto in contanti farebbe bene anche a informarsi nel relativo punto vendita sulle eventuali opzioni di finanziamento rateale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!