venerdì 13 aprile 2012

Date di vendita e prezzo dei Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e 10.1 ufficiali.

Dopo l'annuncio del Samsung Galaxy Tab 2 con display da 7 pollici, il primo Tablet nato per contrastare i Tablet a prezzi più contenuti, è stato annunciata dopo qualche settimana anche la versione a 10 pollici.
Prezzi e date di vendita dei nuovi Samsung Galaxy Tab 2
Entrambi i prodotti sono focalizzati nella fascia media del mercato con un prezzo di vendita piuttosto aggressivo ma con la qualità tecnica e hardware e costruttiva garantita da Samsung. Sono prodotti quindi molto attesi e per questo si sono succeduti vari rumors sui prezzi e le eventuali date di inizio vendita. 
Samsung, dopo circa un mese dall'annuncio di entrambi i Tablet con sistema operativo Android 4 ics, ha finalmente reso disponibili delle notizie ufficiali sulla data di vendita e sui prezzi di partenza che dovrebbero essere proposti sul mercato.
Il primo, ovvero il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con display da 7 pollici farà capolino sui vari mercati a partire dal 22 Aprile 2012 ad un prezzo indicativo di circa 250 dollari americani.
L'altro, il Samsung Galaxy Tab 2 10.1, ovvero il modello con display più grande da 10 pollici, vedrà la luce sul mercato a partire dal 22 Maggio 2012 con un prezzo di partenza consigliato di circa 400 dollari americani.
Al cambio odierno dollari/euro capiamo come i prezzi sono relativamente poco cari rispetto ai precedenti prezzi proposti da Samsung fino a qualche mese fa; vedremo se con questi prezzi piuttosto interessanti Samsung riuscirà nell'intento di accaparrarsi pure una fetta di mercato che di solito è appannaggio di produttori meno famosi con prodotti a basso costo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!