giovedì 26 aprile 2012

Foto con Nokia 808 PureView ecco gli ultimi sample scattati

Nokia sta distribuendo online sempre più scatti di fotografie fatte con il Nokia 808 PureView lo smartphone con sistema operativo Belle Feature Pack 1 che ha stupito tutti durante il congresso per la telefonia mobile di Barcellona di qualche mese fa con la sua fotocamera da 41 mega pixel.
Performance delle fotocamera del nuovo smartphone pureview di Nokia
Per capire la qualità della fotocamera con lenti Carl Zeiss e flash led allo Xenon sia di giorno che di notte Nokia ha reso disponibile su Flickr tantissimi esempi che dimostrano la qualità elevata delle foto scattate con questo smartphone.
Gli esempi mostrano sia le capacità di focalizzare scenari in lontananza in panoramica, macro su oggetti molto vicini o scatti  notturni per visualizzare se effettivamente i rumori video e fotografici siano i più bassi possibili. Sicuramente il Nokia 808 PureView non può sostituire fotocamere professionali  ma può, evidentemente con i progressi di questa nuova tecnologia Nokia, dar fastidio alle così dette fotocamere digitali compatte dove la qualità fotografica scende un pò.
Avere uno smartphone che fa foto migliori o equivalenti ad una fotocamera digitale compatta è sempre un valore aggiunto del prodotto rispetto alla concorrenza.
Se volete vedere tutti gli scatti fatti con il PureView potete farlo semplicemente visionando quest'album fotografico su Flickr gestito e aggiornato ufficialmente dall'azienda finlandese. Alcune foto sono veramente belle grazie sopratutto al fatto che non sono compresse e quindi mostrano tutta la qualità della fotocamera utilizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!