venerdì 20 aprile 2012

HTC addio alle tastiere QWERTY fisiche su smartphone

HTC che per molti anni ha prodotto smartphone con tastiere esterne Full QWERTY (e per molti anche tra le migliori in assoluto) ha deciso di fare un passo indietro e smettere di produrre smartphone con tastiera fisica.
All'ultimo convegno HTC a Seattle il Team Design dell'azienda Asiatica ha candidamente affermato che nel futuro non ci saranno più smartphone HTC con tastera QWERTY perchè il dato sulle vendite di questo prodotto è in constante e netto calo e non risulta più economicamente vantaggioso produrre telefoni con queste caratteristiche.
Htc abbandona la progettazione di smartphone qwerty
Il team si focalizzerà più su smartphone con ampio schermo touchscreen che sarebbero i prodotti più richiesti e apprezzati dai consumatori nell'ultimo anno spulciando nei dati di vendita.
L'ultimo prodotto HTC con stastera QWERTY, uscito appena un anno fa, è il ChaCha che quindi risulterà l'ultimo dei Moicani della telefonia con tastiera fisica dell'azienda asiatica. 
Voi cosa pensate di questa scelta di HTC? Siete anche voi dell'idea che sono molto meglio gli smartphone con grandi schermi touchscreen o preferite una tastiera fisica QWERTY che per voi risulta sempre comoda e utile?
Fatecelo sapere postate le vostre idee. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!