martedì 3 aprile 2012

Motorola Razr Maxx arriverà in Europa a maggio

Motorola ha finalmente deciso di proporre sul mercato europeo il Razr Maxx ovvero la versione con super batteria da 3300mah che garantisce un autonomia elevatissima rispetto alla media degli smartphone  android dual core di quel segmento.
Sarà quindi sviluppata una versione specifica con le connettività Gsm dei paesi Europei dato che il Motorola Razr Maxx era stata fino a pochissimo tempo fa una versione speciale per il solo mercato Statunitense.
Le caratteristiche hardware rimarranno le stesse: processore dual core Cortex 9 a 1,2 Ghz affiancato da 1Gb di ram, display da 4,3 pollici super amoled con risoluzione 960x540 pixel, fotocamera da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in full hd 1080p e sistema operativo Android.
La vera grande e sostanziale differenza sta appunto nell'autonomia: passiamo da 304h in stand-by a 380h del Razr Maxx e dalle 9 ore e 20 minuti di conversazione alle 21 ore e 30 minuti per la versione con batteria da 3300mah. Inoltre l'autonomia della riproduzione video, della navigazione sul web e dei videogiochi o applicazioni è nettamente migliorata.
Motorola ha promesso che il Razr Maxx sarà presente a partire da maggio nei mercati europei principali (quindi ci aspettiamo pure l'Italia) e alcuni mercati dell'est europeo; per adesso il prezzo non è stato ufficialmente diramato ma ci aspettiamo sicuramente un prezzo leggermente superiore al gemello con batteria meno potente, d'altronde l'autonomia della batteria veramente maggiorata è un sicuro incentivo per pagare un piccolo sovrapprezzo.
Fonte:Motorola notizia ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!