lunedì 2 aprile 2012

Sconto primavera su acquisto Nuovo iPad e iPad 2 prezzo offerta risparmio del 10%

Vento di offerte primaverili per chi vuole acquistare il nuovo iPad o prendere un iPad 2 già con prezzo scontato a causa dell'arrivo del nuovo prodotto Apple.
Sarà infatti possibile, fin da oggi e per le prossime 2 settimane, acquistare tutti i Tablet Apple usufruendo di uno sconto pari al 10% sul prezzo di acquisto; questo vi permetterà di spendere fino a 70 80 euro realmente in meno rispetto ai prezzi ufficiali dei prodotti più costosi.
Fino al 16 aprile 2012 compreso potrete utilizzare il codice promozionale TABT-MNCK-16TA che deve essere applicato, dopo che averete inserito il prodotto nel carrello, nell'apposito spazio ( in basso a destra della pagina web) Codice Promo.
Vedrete così magicamente scendere il prezzo di decine e decine di euro. Per esempio se acquisterete un nuovo iPad 4G Wifi 64GB venduto su questo sito online a 816,63 euro usufruirete di uno sconto pari a 81,66 euro. Aggiungendo le spese di spedizione di 7,5 euro pagherete questo prodotto 742,47 euro. Risparmierete realmente più di 70 euro.
Se invece volete un iPad 2 wifi 16 Gb con sconto e spese di spedizione verrete a pagarlo circa 365 euro rispetto ai normai 399 euro richiesti.
Se siete interessati a farvi o a fare un bel regalo di Pasqua tecnologico e usufruire di questo sconto, che ricordiamo scade il 16 aprile 2012, potete visitare questo negozio online: Promozione primavera Apple iPad; affrettatevi a comprare o prenotare il vostro prodotto prima della scadenza del codice!
Per adesso la disponibilità immediata è modesta dovuta all'interessante offerta; alcuni modelli di nuovo iPad sono presenti altri no; l'acquisto comunque può avvenire fin da subito, dovrete avere solamente un pò più di pazienza per ricevere poi al momento della effettiva disponibilità il prodotto a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!