martedì 10 aprile 2012

Smartphone Belle Nokia N8 prezzo offerta 199 euro

Il Nokia N8 con sistema operativo Belle, l'ultima evoluzione software dell'azienda Finlandese è in offerta con un prezzo scontato, sulla carta, del 33% su Marcopolo Shop. Potete infatti acquistare questo smartphone ad un prezzo di 199 euro invece che 299 euro. Un prezzo buono, con uno sconto reale rispetto alla media dei negozi online di circa 40 50 euro.
offerta sconto smartphone belle Nokia n8
Il Nokia N8 è un buon prodotto per chi vuole godersi un interessante multimedialità e un sistema operativo, che forse non sarà il meglio di quello presente sul mercato, ma che comunque ha aggiornamenti costanti da parte di Nokia e che quindi non ne fanno un prodotto abbandonato a se stesso.
La multimedialità è interessante perchè anzitutto questo smarpthone ha una performante fotocamera posteriore da ben 12 mega pixel, con lenti Carl Zeiss e flash LED allo Xenon, per ottime foto diurne e notturne. Il processore single core garantisce buone prestazioni e la possibilità di registrare video fino a 720p che potrete riprodurre sul display da 3,5 pollici amoled.
La memoria interna è di 16GB espandibile con micro sd. Connettività con Wifi, Bluetooth, Gps, porta Hdmi e Usb 2.0 e connessione 3G fino a 10,2 Mbps. Il Nokia N8 da pochi giorni inoltre ha ricevuto l'aggiornamento a Belle il che lo rende migliorato e più stabile dal punto di vista software.
L'offerta di questo smartphone a 199 euro è limitata nel tempo: inizierà dal 12 aprile e finirà il 25 aprile 2012 in vendita sullo store di Marcopolo shop. Se siete interessati all'offerta e volete vedere inoltre in anteprima tutto il volantino con le altre promozioni potete farlo da qua: Volantino dal 12 aprile 2012.
Questo Nokia N8 è da acquistare da chi vuole un prodotto dalla spiccata dote multimediale e non vuole spendere troppo per avere uno smartphone, anche se ultimamente di prodotti Android se ne vedono di migliori a prezzi leggermente superiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!