giovedì 26 aprile 2012

Sottocosto Volantino Oasis su Apple iPad 2 e MacBook Air prezzi interessanti

Interessante offerta sottocosto proposta nel nuovo volantino Oasis su Apple iPad 2 e MacBook Air 13,3, prodotti di sicuro appeal e molto ricercarti sul mercato dai consumatori. L'offerta è valida a partire dal 26 Aprile 2012 fino al 5 maggio 2012.
Sconti fino a oltre 200 euro su prodotti Apple Mobili
Il primo prodotto Apple in offerta sottocosto è l'iPad 2 Wifi + 3G 16GB che viene proposto ad un prezzo di 399,90 euro acquistabile anche ratealmente con finanziamento con 10 rate da 41,99 euro con un TAEG del 25,07% (non proprio conveniente). Il risparmio comunque è abbastanza buono: rispetto al prezzo ufficiale di Apple risparmierete circa 120 euro. I pezzi globali disponibili sono però solamente 340 quindi ci vorrà un pò di impegno e di fortuna per trovarlo disponibile sugli scaffali.
L'altro prodotto Apple venduto ad un buon prezzo sottocosto è il MacBook Air MC965T/A ovvero il sottilissimo portabile con display da 13,3 pollici, processore dual core intel, 4 GB di memoria Ram, scheda video integrata con grafica HD, 128 GB di hard disk SSD ad alte prestazioni e sistema operativo proprietario Mac OSX alla versione 10.7 Lios.
Il risparmio qua è evidente: risparmierete oltre 260 euro rispetto al prezzo ufficiale dell'azienda di Cupertino. I pezzi disponibili però sono veramente pochi: solo 134; sarà quindi difficile trovarne uno se tutti vogliono provare a cambiare il proprio PC portatile. E' possibile anche qua acquistare il Macbook Air 13,3 pollici anche a rate con un finanziamento di 10 rate a 104,99 euro ciascuna con un TAEG del 15,48%.
Per conoscere ulteriori offerte e sapere quali sono gli ipermercati Oasis più vicini a casa vostra potete farlo visionando il volantino qua: Volantino Sottocosto e cercando nell'ultima pagina troverete le località dove sono situati i negozi o altrimenti cercate il sito ufficiale con le parole "Ipermercati Oasis" su Google per avere tutte le informazioni che desiderate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!