lunedì 9 aprile 2012

Svelato il prezzo del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in uno store online USA

Il prezzo della nuova generazione di Tablet Samsung, ovvero il Galaxy Tab 2 10.1, è stato mostrato in anteprima su un sito online di vendita di prodotto high tech americano. Il prezzo per adesso mostrato del prodotto è di 399,99 dollari americani ricordando che questo prezzo è da abbinare alla versione da 8 GB di memoria interna, quindi in poche parole la versione meno cara che sarà lanciata sul mercato.
Prezzo del Tablet Galaxy Tab 2 10.1
Il prezzo di lancio pare molto interessante se pensiamo sempre che questo è un tablet con display da 10 pollici con risoluzione 1280x800 pixel e tecnologia PLS, processore dual core da 1Ghz affiancato da 1GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video a 720p e avrà come sistema operativo di partenza Android 4 ics.
Certo per il futuro prezzo in Italia bisogna però tenere in considerazione alcuni fattori; al cambio odierno, dollari euro, il prezzo sarebbe di circa 305 euro; va ricordato però che spesso in Italia i prodotti costano sempre un pò di più rispetto all'effettivo cambio tra valute e molte volte tale differenza supera anche i 50 euro.
Molto probabilmente troveremo questo prodotto sugli scaffali a fine maggio sui 349 euro, un prezzo più che adeguato per un prodotto del genere. Ricordiamo inoltre che del Galaxy Tab 2 esiste anche una versione con display da 7 pollici. Questo dovrebbe costare circa 100 dollari in meno rispetto alla versione da 10 pollici e molto probabilmente in Italia lo troveremo a poco meno di 300 euro.
Le stime dei prezzi sono approssimative e personali quindi non riteneteli come la verità assoluta!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!