Secondo ultime informazioni presto il Sony Xperia S, lo smartphone di fascia alta dell'azienda Giapponese, riceverà entro la fine di maggio il tanto atteso Android 4 ics. Molti infatti si domandavano come mai un telefono da queste buone caratteristiche hardware fosse ancora bloccato alla precedente versione ovvero Gingerbread 2.3.
Xperia S è stato lanciato ufficialmente sul mercato nel dicembre 2011 e da allora c'era solamente la promessa del futuro aggiornamento ad ICS; fino ad oggi però le notizie dell'upgrade erano sempre vaghe e non esisteva una data o un periodo particolarmente preciso.
Con la notizia ufficiale di oggi c'è un alta probabilità che tutti i consumatori e acquirenti di questo smartphone non dovranno ancora attendere molto per ricevere la notifica di aggiornamento software. La notizia proviene direttamente da un forum ufficiale di Sony, dove i responsabili e amministratori del sito hanno confermato l'uscita di ICS alla fine di maggio o agli inizi di Giugno:
Speriamo che Sony mantenga quest'ultima promessa, anche perchè per adesso solo in parte dei cellulari della serie Xperia 2011 sta ricevendo in questi ultimi giorni gli aggiornamenti promessi; la politica dell'azienda giapponese sembra per adesso un pò quella degli aggiornamenti alla spicciolata: avvengono su alcuni modelli e altri no senza un sequenza logica. Questo lascia un pò perplesso l'utilizzatore medio che non sa quando effettivamente avrà il suo aggiornamento software. Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!