giovedì 10 maggio 2012

Annunciato Facebook App Center lo store per le applicazioni gratuite e pagamento su web

Facebook ha annunciato che nelle prossime settimane rilascerà App Center ovvero il negozio con l'insieme di tutte le applicazioni sia gratuite che a pagamento che gli utenti del più grande social network al mondo usano quotidianamente.
Facebook annuncia il negozio delle applicazioni gratuite e a pagamento
Per adesso l'App Center sarà aperto solo alla sezione degli sviluppatori per applicazioni Facebook e più tardi anche per l'utenza media. App Center sarà disponibile anche per le applicazioni native sia per iOs e per Android in modo che tutti ovunque siano, quindi anche in piena mobilità, possano sempre scaricare o acquistare tutte la applicazioni e i videogiochi per passare ore divertenti con gli amici su Facebook.
Il negozio delle applicazioni facebook sarà anche su Android e iOS
All'interno dello store gli utenti potranno consigliare e valutare la qualità delle applicazioni che hanno provato ed eventualmente le applicazioni che ricevono voti particolarmente negativi potrebbero essere eliminate dallo store stesso. 
Inoltre la cerchia di amici, che consigliano o sconsigliano un determinato software, potrà modificare come l'utente singolo, che ne fa parte, veda la classifica delle migliori e peggiori applicazioni sia a pagamento che gratuite disponibili. In poche parole ogni singolo utente a seconda della comunità di persone che segue avrà un risultato diverso da altri con comunità diverse.
Molto probabilmente Facebook App Center avrà un grosso sviluppo nei videogiochi per PC, dato che già adesso sono i più utilizzati e frequentati dagli oltre 900 milioni di iscritti su questo social network.
Per ulteriori informazioni e notizie:Fonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!