martedì 8 maggio 2012

Google Play Book disponibile in Italia libri digitali gratuiti e a pagamento su android

Finalmente anche in Italia sarà possibile utilizzare Google Play Book, il servizio di download gratis e a pagamento di centinaia di libri elettronici digitali dai più grandi classici di autori, scrittori dei secoli passati fino ai più moderni manoscritti del nostro secolo.
Libri digitali gratuiti e a pagamento, classici e moderni su dispositivi Android
Per esempio saranno disponibili all'acquisto grandi libri scritti da autori famosissimi come Luigi Pirandello; è disponibile ad esempio Il fu Mattia Pascal a 1,49 euro, Uno nessuno e centomila a 1,49 euro oppure gratis Maschere Nude: L'uomo, la bestia e la virtù che potete scaricare da qua: Pirandello opera gratuita.  Vi ricordo che dello stesso autore sono disponibili tante altre opere da poter scaricare e leggere.
Non mancheranno altri autori famosi con opere classiche italiane come Cavalleria rusticana del Verga oppure grandi classici stranieri tradotti in italiano come Alice nel paese delle meraviglie entrambi disponibili gratuitamente al download per la lettura.
L'intero assortimento di libri elettronici digitali sia a pagamento che gratuito possono essere facilmente trovati cercando sul sito ufficiale di Google Play Book linkato qui: Google Play Store.
Da adesso non avete scuse per non leggere dei buoni libri sul vostro dispositivo Android, sopratutto Tablet con display grandi dai 7 ai 10 pollici dato che la lettura aumenta la fantasia e aiuta anche ad esprimerci meglio imparando nuovi vocaboli e parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!