Motorola per adesso mostra ai propri consumatori un video demo l'aggiornamento ad android 4 ICS, per far capire ai propri clienti e agli eventuali nuovi acquirenti le nuove caratteristiche del sistema operativo mobile di Google sui propri smartphone.
Motorola mostra nel video (in Giapponese) come siano presenti alcune personalizzazioni dell'azienda su ICS con caratteristiche e possibilità alternative rispetto al software Stock. Ad esempio sarà presente un Lockscreen alternativo; se nella versione base è presente solamente l'Unlock e la Camera, la rom di Motorola avrà la possibilità di effettuare tale operazione anche con la connessione a internet o con la messaggistica.
Motorola inoltre ha incluso un set di nuove icone personalizzate che migliorano il design e la facilità di riconoscimento delle stesse per un esperienza d'uso sulla carta migliore. Le opzioni per la Camera rimangono con la stessa interfaccia di Gingerbread ma però presenteranno le novità di utilizzo presenti su ICS.
Altra novità interessante sulla Motorola ICS ROM è la Webtop mode, ovvero la possibilità di visualizzare tutti i contenuti mostrati dal display dello smartphone direttamente sulla vostra TV di casa tramite uscita TV se presente negli smartphone. Per ulteriori video e informazioni potete visitare questo interessante blog: Motorola ICS ROM, tanti video e informazioni vi attendono.




Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!