giovedì 3 maggio 2012

Premium Play su iPad in streaming serie TV, film: ecco l'applicazione

Il servizio a pagamento Mediaset Premium Play, che permette la visione di contenuti come film, serie TV per oltre 2000 contenuti diversi, è da oggi disponibile anche in un applicazione per iPad. Sarà possibile per tutti gli abbonati a Mediaset premium di poter vedere gratuitamente fino al 2013 tutti i contenuti del servizio Premium Play sul proprio Tablet Apple.
Arrivata applicazione per iPad su contenuti in streaming Premium Play
Per adesso l'applicazione ufficiale funziona solamente se la connessione abilitata allo streaming avviene tramite Wifi: in futuro comunque promette la società televisiva sarà possibile utilizzare anche connettività 3G per avere così tutti i contenuti multimediali in piena libertà ovunque voi siate.
L'applicazione può essere scaricata gratuitamente anche da chi non ha ancora un abbonamento premium; in questo caso godrà di 15 giorni di prova gratis previa iscrizione al servizio stesso. Passati i 15 giorni potrà decidere liberamente se acquistare un pacchetto di servizi o di terminare l'uso dell'applicazione.
Se avete un iPad e volete provare a vedere film, serie TV e documentari e tantissimi altri contenuti sul vostro Tablet Apple potete farlo semplicemente scaricando l'applicazione dall'App Store direttamente dal vostro device o altrimenti scaricarla tramite PC seguendo questo link: Applicazione Per iPad. L'applicazione pesa circa 9 mb di spazio ed è richiesta almeno la versione 5.0 di iOs come sistema operativo mobile base.
Da oggi un altro competitor oltre a Sky si presenta nel mercato dei contenuti multimediali in streaming a pagamento: speriamo che la qualità risulti sempre elevata e non ci siano perdite di segnale!; per adesso i commenti dei primi utilizzatori sono tutti positivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!