giovedì 3 maggio 2012

Sconto del 25% su Apple iPad 2 Wifi + 3G 64 GB prezzo 599 euro con Eldo

Eldo Megastore colpisce ancora il mercato con un offerta molto buona che permette a tutti coloro che vogliono acquistare un iPad 2 Wifi + 3G e 64 GB di memoria interna di risparmiare un 25% sul prezzo di vendita ufficiale praticato sullo store online di Apple. Con 599 euro potrete così acquistare un prodotto con tanta memoria e modulo 3G che promette tante ore di esperienza d'uso grazie alle belle e complete applicazioni sia gratuite che a pagamento che solo l'App Store di Apple fornisce.
Sconto di oltre 200 euro sul Tablet Apple di seconda generazione
Lo sconto del 25% permette di risparmiare ben 200 euro, una cifra non certo indifferente che fa di questa offerta la migliore mai vista anche sul web, dato che è un prezzo più basso di oltre 20 euro rispetto a quella più bassa vista in precedenza.
Dal punto di vista hardware l'iPad 2 è sempre un Tablet moderno grazie al suo processore dual core con chipset A5, al sul bel display retina da 9,7 pollici e risoluzione 1024x768 pixel, la fotocamera che permette di registrare video in alta definizione e tutto il mondo delle applicazioni Apple che ne fanno un best seller. Eldo propone il Tablet Apple a questo prezzo in due colori sia bianco che nero a partire dal 2 maggio fino al 17 maggio 2012.
E' presente anche una forma di finanziamento rateale  fino a 12 rate con Tan 0% e TAEG 11,98%; un tasso forse un pò troppo elevato, in generale, ma nella media dei prestiti al consumo.
Se volete vedere in anteprima il volantino potete farlo visitando il sito ufficiale troverte il Volantino Eldo Megastore ricordandovi che potete acquistare tutti i prodotti dell'offerta anche direttamente online sullo stesso sito salvo esaurimento scorte.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!