venerdì 18 maggio 2012

Raggiunti i 9 milioni di prevendite per il Samsung Galaxy S 3 in 2 settimane in tutto il mondo

Samsung pare che abbia già ottenuto un grosso successo: i dati della prevendita del nuovo Galaxy S 3, lo smartphone con il nuovo chipset con 4 processori a 1,4Ghz sono entusiasmanti: ben 9 milioni di clienti, in tutto il mondo, hanno già prenotato il loro nuovo smartphone e hanno scelto il nuovo top di gamma dell'azienda coreana.
Il nuovo smartphone Galaxy S 3 in due settimane ha già venduto 9 milioni di esemplari in prevendita
Se pensiamo che tutto ciò è avvenuto in poco più di 2 settimane questo fa capire ancora come l'attesa e la fiducia degli utenti verso Samsung sia veramente incredibile.
Possiamo confrontare le vendite del suo precedessore ovvero il Samsung Galaxy S 2. Questo prodotto in circa 10 mesi ha registrato 20 milioni di pezzi venduti; un traguardo di vendita molto importante per un azienda; ebbene in 2 settimane vi ricordo che il Samsung Galaxy S 3 ha già venduto circa la metà di quello che ha venduto il modello S 2 in mesi.
Questo poi è un risultato molto sorprendente perchè grande fetta di mercato è situata in paesi chiave, come Stati Uniti e Nord America, dove sono presenti altre aziende concorrenti importanti in primis tra tutte Apple.
Se poi pensiamo che il Galaxy S 3 essendo un top di gamma ha anche un prezzo elevato questo ci fa capire quanto Samsung stia monetizzando velocemente il suo nuovo smartphone Android 4 ics.
Che il Galaxy S 3 sia il nuovo trend e diventerà il nuovo must buy del 2013 superando Apple?
Bisognerà vedere tra qualche mese come la situazione si evolverà anche perchè gli altri concorrenti non staranno di certo con le mani in tasca!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!