giovedì 3 maggio 2012

Torna il sottocosto a Roma su Apple iPhone 4s e iPad 2 prezzi con sconti di oltre 60 euro

Nuovo sottocosto per chi abita vicino alla capitale Roma, e zone limitrofe. Le occasioni riguardano tutto il comparto degli elettrodomestici, informatica, tv e smartphone in generale. Ci interessiamo in particolare delle offerte su smartphone e Tablet Apple dove qua i prezzi sono interessanti ma più alti di altri già visti in altre offerte in tempi antecedenti.
Troviamo infatti a prezzo scontato sottocosto, l'iPad 2 3G + Wifi 16 GB a 449 euro; un risparmio rispetto al prezzo ufficiale praticato dagli store Apple di di circa 70 euro; anche se in passato lo abbiamo visto a 399 euro la promozione odierna rimane comunque valida.
449 euro per un tablet Apple
I pezzi disponibili per questo Tablet dual core, con chipset A5 e display retina da 9,7 pollici dalle più che buone prestazioni, sono solamente 100; ci aspettiamo il tutto esaurito in poco tempo.
Per chi invece vuole lo smartphone di Apple, ovvero l'iPhone 4s 16 GB, può acquistarlo in promozione a 599 euro, anche questo caso l'offerta è in sottocosto ma non risulta un prezzo particolarmente basso (si sono viste offerte migliori in passato); c'è comunque un risparmio di circa 60 euro sul prezzo ufficiale.
iPhone 4s a 599 euro a roma
I pezzi disponibili sono 200: questo smartphone con sistema operativo iOS, processore dual core con chipset A5, fotocamera da 8 mega pixel capace di registrare video in alta definizione 1080p e display retina da 3,5 pollici sarà molto richiesto e crediamo che i pezzi finiranno entro pochi giorni se non ore.
La società distributrice offre inoltre una forma di finanziamento agevolato a Tasso zero con Taeg del 4,65% per rate mensili fino a 20 mesi per l'acquisto di tutti i prodotti presenti in offerta nel volantino.
Suggerisco quindi a chi vuole acquistare a rate, con credito al consumo, di rivolgersi al personale addetto negli store del gruppo Nova Euronics, a partire dal 4 maggio 2012 fino al 14 maggio 2012 nelle seguenti sedi che trovate qua:
Se siete interessati a vedere tutto il volantino potete farlo qua: Volantino Maggio così da farvi un idea più completa delle offerte che sono presenti a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!