giovedì 7 giugno 2012

Htc annuncia il suo primo dual sim: Desire V con android 4 ICS

Htc oggi ha ufficializzato la nascita del suo primo smartphone con sistema operativo Android 4 ICS e chipset dual sim per poter gestire due sim telefoniche contemporaneamente. Il nuovo device si chiama Desire V per la versione europea, americana e asiatica mentre sarà rinominato in Desire VC per quella cinese.
Il primo smartphone dual sim Htc con sistema operativo ICS
Htc Desire V è uno dei dual sim con display più grande in assoluto presente nei mercati odierni: display da 4 pollici con risoluzione WVGA (800x480 pixel), ha un processore single core da 1 Ghz Cortex A5 affiancato da 512 mb di memoria Ram e da una GPU Adreno 200.
Il resto delle specifiche includono una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con flash LED capace di registrare video a risoluzione VGA, connettività buona con Wifi, Bluetooth 4.0, porta Usb, GPS, memoria integrata da 4 GB espandibile sempre con micro sd fino a 32 GB ed infine tecnologia Beats Audio per ascoltare la musica.
Dimensioni molto compatte e spessore interessante in soli 9,3 mm e un peso di 114 grammi ne potrebbero fare una carta vincente per la scelta di uno smartphone con display grande che gestisce anche più sim telefoniche.
Il sistema operativo come precedentemente detto è Android 4 ICS con interfaccia HTC Sense 4.0.
Htc Desire V sarà lanciato inizialmente in Asia a partire da luglio 2012 e successivamente negli altri mercati internazionali ad un prezzo di 275 euro approssimativi. La versione Cinese Desire Ve avrà tempi simili e sarà venduto solamente in Cina ad un prezzo di circa 253 euro.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!