venerdì 8 giugno 2012

Nuovo Motorola dual core XT760 per la Cina

Motorola sforna un nuovo smartphone dual core chiamato XT760 destinato però solamente per il mercato cinese (per adesso). Il prodotto sembra interessante: display da 4 pollici capacitivo con risoluzione qHD (960x540 pixel), processore dual core da 1 Ghz di sconosciuta architettura.
Il modello supporta la connettività 3G dual band con HSPA, avrà come sistema operativo android 2.3 Gingerbred alla partenza (pensiamo anche ad un futuro aggiornamento ad ICS), ha una fotocamera posteriore da 8 mega pixel che secondo i dati tecnici dovrebbe essere in grado di registrare video a 1080p, una fotocamera anteriore per le video chiamate ma limitate ad una risoluzione VGA.
Motorola X760 avrà 768 mb di memoria Ram e avrà solo 2GB di memoria interna che comunque rimarrà sempre espandibile grazie allo slot micro sd.
Il resto della connettività comprende Wifi a/b/g/n, Bluetooth, GPS, uscita HDMI, porta USB 2.0 e presa standard per le cuffie.
Motorola XT760 inizierà molto presto le vendite nel mercato Cinese anche se per adesso non è ancora conosciuto il suo prezzo di vendita; inoltre non ci sono informazioni se questo smartphone potrà, un giorno, essere venduto anche in altri negozi e non solo in quelli cinesi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!