lunedì 30 luglio 2012

Apple annuncerà il nuovo iPhone 5 e il Mini iPad il 12 settembre 2012?

Poco tempo fa parlavamo di rumors che sentenziavano la data di inizio vendita del nuovo iPhone 5, o come, ripetiamo, Apple lo chiamerà, dal 21 settembre 2012: pare infatti che da quella data sarà possibile vendere gli accessori di molti produttori cinesi per quel modello.
Rumors sulla data di annuncio a parte di Apple del nuovo iPhone 5 e Mini iPad
Molti pare che stiano facendo riferimento a tale data, 21 settembre 2012, per capire quando l'azienda di Cupertino potrebbe annunciare ufficialmente, ad un evento mediatico, il nuovo iPhone 5.
Secondo rumors la data più probabile pare sia il 12 settembre 2012: in tale data Apple dovrebbe annunciare oltre al nuovo iPhone anche il Mini iPad, ovvero la versione low cost del famoso Tablet con sistema operativo iOS e display più piccolo da 7 pollici.
C'è chi forse esagera e pensa che nello stesso giorno potrebbero essere annunciati anche una versione evoluta dell'iPod Nano e del iPod Touch, anche se non esistono rumors validi come per l'iPhone 5 o per il Mini Ipad.
Se le date dovrebbero rivelarsi entrambe esatte noteremo tutti come il cambiamenti di mercato per tali prodotti siano sempre più veloci: passerebbero infatti solamente 11 mesi dall'annuncio dell'iPhone 4s a quello dell nuovo iPhone 5; tra il 4 e il 4S passarono invece 14 mesi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!