lunedì 30 luglio 2012

Samsung nuovi display Oled migliori del retina display in lavorazione

Samsung pare sia in fase avanzata di progettazione e sviluppo e test di nuovi display con tecnologia Oled ad alta definizione capaci di raggiungere densità per pixel fino a 350 pixel per pollice.
Questi display sarebbero quindi capaci di superare la densità per pixel dei ben famosi display retina di Apple che raggiungono attualmente il massimo di 326 ppi.
Notizia di oggi samsung è in fase avanzata di test di nuovi display oled per smartphone e tablet
Inoltre, bisogna specificare, i display retina di Apple continuano ad usare la tecnologia LCD, dato che fino ad oggi, non era stata annunciata nessuna evoluzione nella tecnologia Oled tale da raggiungere elevate densità per pixel.
Nel futuro quindi dovremo avere nuovi smartphone con display sempre più belli, dettagliati, con densità per pixel migliorate, colori più veri e soprattutto consumi energetici nettamente minori che quindi aiuteranno i produttori a mantenere elevate autonomie con le stesse batterie.
Samsung come sappiamo produce già per se stessa e a terzi moltissimi display con tecnologia super amoled: che questi nuovi display oled in alta definizione diventeranno un altro punto di forza del produttore coreano per i suoi prossimi smartphone e Tablet Pc?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!