martedì 31 luglio 2012

Svelati i Tablet Sony Xperia in una slide

Sono svelati i prossimi piani di Sony che ha deciso di uniformare sotto il marchio Xperia tutta la sua prossima gamma di smartphone e tablet con sistema operativo Android. L'informazione è stata carpita da una slide che mostra in anteprima le prime caratteristiche dei Tablet Xperia.
La prossima serie di tablet dell'azienda giapponese Sony
Secondo la slides i prossimi Tablet Xperia di Sony utilizzeranno il chipset Tegra 3 di Nvidia e un display da 9,4 pollici con risoluzione 1280x800 pixel.
I prossimi tablet Sony con tegra 3
Rispetto ai precedenti modelli Tablet S di Sony, la nuova serie Xperia dovrebbe essere un 42% più sottile: questo porterebbe lo spessore massimo a 8.8 mm.
La batteria sarà aggiornata e potenziata e raggiungerà i 6000 mah con un autonomia di ben 10h di utilizzo continuato.
Solo 8,8mm di spessore per i prossimi tablet di Sony
Anche il comparto multimediale sarà rafforzato: sarà utilizzata una fotocamera da 8 mega pixel, per le foto e video, e una da 1 mega pixel per le video chiamate.
La qualità dei materiali della scocca del tablet saranno migliorati: il corpo sarà infatti in alluminio e lo renderà quindi resistente all'acqua.
Le date di rilascio, almeno per quanto riguarda solamente il mercato americano, parlano di settembre 2012 in 3 versioni: da 16 GB proposto a 399.99 dollari, 32 GB a 499.99 dollari e infine la versione da 64 GB a un prezzo di 599.99 dollari americani.
Prezzi e date per l'Italia ancora sconosciuti: quindi non ci resta che aspettare nuove news.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!