LG è pronta per debuttare con il proprio chipset L9 con quattro core entro la fine di settembre 2012. Oltre ai quattro processori il chipset avrà anche una potente GPU anche se l'architettura non è stata ancora ufficialmente annunciata.
LG possiede entrambe le licenze per utilizzare l'architettura Cortex A9 o Cortex A15 quindi non sappiamo se utilizzerà la più moderna (A15) o quella meno recente (A9).
Molto probabilmente LG se vorrà essere al passo con la concorrenza potrebbe rilasciare il chipset L9 in due versioni una meno costosa con cortex A9 e una super top di gamma con Cortex A15: ma queste sono solo mie supposizioni.
La nuova piattaforma L9 farà come abbiamo detto il suo debutto entro settembre 2012 data in cui verrà presentato un nuovo smartphone LG che utilizzerà un display in alta definizione con tecnologia True HD-IPS e avrà una fotocamera posteriore da almeno 10 mega pixel (anche se i rumors parlano di fotocamera anche da 12 mega pixel)
Tra un paio di mesi potremo quindi avere maggiori informazioni su questo prodotto con questo chipset L9: per adesso no ci cresta che aspettare con pazienza.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!