Ecco due gustose anteprime su due prossimi smartphone Nokia.
Stiamo parlando del Lumia 920 PureView e del Lumia 820, entrambi saranno nuovi device che utilizzeranno fin da subito Windows Phone 8 di Microsoft.
Nokia Lumia 920 Pure View |
Il primo, ovvero Lumia 920 Pure View, avrà il nuovo sistema operativo e in più utilizzerà la tecnologia PureView per la fotocamera: aspettiamoci quindi un prodotto con un sensore ottico da molti mega pixel per foto e video di altissima qualità.
Secondo altri rumors il 920 avrà un display da 4,5 pollici, supponiamo in alta definizione, e una scocca completamente in policarbonato; c'è chi scommette anche che il Lumia 920 Pure View utilizzerà il nuovo processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 con architettura Krait per elevate prestazioni.
Nokia Lumia 820 |
L'altro smartphone, ovvero il Lumia 820 non utilizzerà la tecnologia Pure View ma avrà caratteristiche hardware molto simili al 920.
Si parla infatti sempre di un bel display da 4,5/4,65 pollici con tecnologia Super Amoled ed in alta definizione; un processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 Ghz, chipset NFC, slot per micro SD e nativo LTE, ovvero 4G.
Molto probabilmente entrambi i modelli saranno ufficialmente annunciati da Nokia e Microsoft durante l'evento congiunto del 5 Settembre 2012: ancora pochi giorni e vedremo tutte le caratteristiche della nuova generazione di smartphone windows phone 8 dell'azienda finlandese.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!