venerdì 31 agosto 2012

Anteprima Nokia Lumia 920 PureView e Lumia 820 con windows phone 8: le foto svelate

Ecco due gustose anteprime su due prossimi smartphone Nokia.
Stiamo parlando del Lumia 920 PureView e del Lumia 820, entrambi saranno nuovi device che utilizzeranno fin da subito Windows Phone 8 di Microsoft.
Nuovo smartphone wp8 lumia 920 di Nokia
Nokia  Lumia 920 Pure View
Il primo, ovvero Lumia 920 Pure View, avrà il nuovo sistema operativo e in più utilizzerà la tecnologia PureView per la fotocamera: aspettiamoci quindi un prodotto con un sensore ottico da molti mega pixel per foto e video di altissima qualità.
Secondo altri rumors il 920 avrà un display da 4,5 pollici, supponiamo in alta definizione, e una scocca completamente in policarbonato; c'è chi scommette anche che il Lumia 920 Pure View utilizzerà il nuovo processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 con architettura Krait per elevate prestazioni.
Nuova generazione di smartphone wp8 di Nokia
Nokia Lumia 820
L'altro smartphone, ovvero il Lumia 820 non utilizzerà la tecnologia Pure View ma avrà caratteristiche hardware molto simili al 920.
Si parla infatti sempre di un bel display da 4,5/4,65 pollici con tecnologia Super Amoled ed in alta definizione; un processore Snapdragon S4 dual core da 1,5 Ghz, chipset NFC, slot per micro SD e nativo LTE, ovvero 4G.
Molto probabilmente entrambi i modelli saranno ufficialmente annunciati da Nokia e Microsoft durante l'evento congiunto del 5 Settembre 2012: ancora pochi giorni e vedremo tutte le caratteristiche della nuova generazione di smartphone windows phone 8 dell'azienda finlandese.
Fonti immagini:Twitter 1;Twitter 2

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!