Tempo di nuovi smartphone con sistema operativo windows phone 8 di Microsoft. Alla lista si aggiunge oggi il nuovo Htc Accord con componenti hardware migliorati rispetto ai device di precedente generazione.
Con Windows phone 8 infatti i nuovi smartphone possono avere caratteristiche hardware, diverse, e più avanzate dato che sono supportati pienamente dal sistema operativo (cosa che invece prima limitava i costruttori nella scelta dell'hardware con wp7) .
Vediamo più nel dettaglio questo Htc Accord: si parla di un processore dual core da 1,5 Ghz Qualcomm della famiglia Snapdragon S4 con architettura Krait, un display da 4,3 pollici con tecnologia super Lcd in alta definizione, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in 1080p, due varianti di memoria interna: 8 o 16 GB che saranno comunque espandibili con micro sd, dato che, lo slot per micro sd è pienamente supportato da Windows Phone 8.
La connettività comprenderà anche il chipset NFC e utilizzerà connessioni 3G HSPA fino ad un massimo di 42,2 Mbps.
Molto probabilmente nei prossimi giorni Htc annuncerà ufficialmente anche questo smartphone in modo da avere più dettagli e informazioni su questo prodotto.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!