mercoledì 8 agosto 2012

Motorola annuncia un nuovo smartphone venerdì 10 agosto: Razr HD?

Motorola ha stuzzicato la fantasia di molti suoi clienti oggi. Ha infatti rilasciato un piccolo comunicato, sulla  sua pagina ufficiale di Facebook, dove lascia indovinare, ai propri fan e utenti clienti tramite la propria intuizione, informazione o fantasia, il nome del prossimo modello con connettività LTE, ovvero 4G, che l'azienda americana si accinge a presentare al pubblico, per adesso solamente degli Stati Uniti tramite Verizon, nella data di venerdì 10 agosto 2012.
Molti utenti pensano che il nuovo smartphone android di Motorola sarà il tanto atteso Razr HD, l'evoluzione dello smartphone top di gamma Razr, già in vendita in tutto il mondo, che ha riscosso un discreto successo.
Il Motorola Razr HD, sempre se sarà questo il prodotto in procinto di essere presentato, dovrebbe avere un display in alta definizione 1280x720 pixel (ecco perchè della sigla HD) e una fotocamera migliorata che dovrebbe raggiungere i 13 mega pixel e, magari, un processore a frequenze più elevate per garantire maggiore potenza elaborativa.
La curiosità dei fan di Motorola su Facebook è molto alta: molte sono state le risposte a provare a indovinare il nuovo modello; se volete provare pure voi potete farlo direttamente da qua: Motorola Facebook; l'unico peccato che non si sa quando e se il modello sarà disponibile in futuro anche in Europa e quindi anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!