mercoledì 8 agosto 2012

Carrefour offerta Nuovo iPad con sconto spesa del 10% sul volantino scuola

L'estate è ancora al suo massimo ma Carrefour vuole anticipare il proprio volantino scuola che comprende un offerta veramente interessante per chi vuole acquistare il nuovo iPad di terza generazione di Apple usufruendo successivamente di buoni spesa da utilizzare per acquisti successivi.
Il rimborso spesa è del 10%: questo vi permette di risparmiare nella spesa circa 47,90 euro sul prezzo iniziale di 479; in poche parole acquisterete il nuovo iPad wifi 16 GB a 431,10 euro.
Sicuramente l'offerta è molto valida per chi utilizza gli ipermercati Carrefour come luogo abituale di acquisto e ha bisogno di un tablet di alta qualità da regalare a proprio figlio o per usi personali.
Il nuovo iPad di terza generazione è molto ricercato e quindi un rimborso spesa, che può considerarsi come un vero e proprio sconto, del 10% non è facile da trovare anche tra le migliori offerte sul web.
La promozione inizierà a partire dal 9 agosto 2012 e terminerà il 9 settembre 2012: avete quindi un mese di tempo per decidervi se entrare nel mondo Apple con le sue tantissime e molto utili applicazioni.
Se volete invece visionare il volantino Carrefour in anteprima assoluta potete farlo da qua: Volantino scuola; oltre al nuovo iPad potrete trovare tante altre offerte su prodotti scolastici e prezzi discreti su elettronica varia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!