mercoledì 8 agosto 2012

Da Bennet il nuovo iPad in offerta sconto di 40 euro nel volantino per la scuola

Nuova promozione per Bennet che nel suo nuovo volantino per la scuola propone, ai possessori della carta Bennet Club, uno sconto di 40 euro sul nuovo iPad di terza generazione Wifi + Cellular (4G) da 16 GB di memoria interna. In poche parole il Tablet di Apple sarà proposto a 559 euro invece di 599.
Per chi vuole entrare nel mondo Apple con il sistema operativo iOs e le tantissime applicazioni gratuite e a pagamento che potete trovare sul market, per divertimento, lavoro, o per studiare vi ricordiamo che questa offerta inizierà già da oggi e finirà il 9 settembre 2012.
Vedere scontato il nuovo iPad, che è molto apprezzato e richiesto, è sempre un occasione/offerta da prendere sempre in considerazione.
Se volete vedere tutto il volantino, per altri prodotti scolastici e non, potete farlo da qua: Volantino scuola Bennet; da qua potrete selezionare l'ipermercato nella zona più vicina a voi; vi ricordo comunque che gli ipermercati Bennet non sono moltissimi e si trovano tutti nel Nord Italia quindi fate ben attenzione alle località disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!