giovedì 30 agosto 2012

Sottocosto Tablet Apple iPad 2 anche per Auchan nel suo ultimo volantino

Sembra proprio che settembre sia la festa dell'iPad 2 di Apple. Dopo vari post di offerte su questo tablet con sistema operativo iOS 5 ci ritroviamo a riproporre un altra promozione molto interessante, questa volta, negli ipermercati della catena Auchan.
Nel prossimo volantino infatti troviamo l'iPad 2 16 GB solo Wifi ad un prezzo sottocosto di soli 329 euro con la possibilità di ottenere un prestito al consumo personale e di pagare a rate il tablet senza interessi.
Promozione con tasso zero su Tablet Apple iPad 2 16 GB
Potete quindi pagare in 10 rate da 32,90 euro il vostro iPad 2 senza ulteriori costi nascosti o aggiunti dato che il Taeg è 0%: che dire un ottima opportunità per coloro che vogliono entrare nel mondo Apple.
L'iPad 2 è sempre un ottimo tablet con prestazioni ancora all'avanguardia e ha sopratutto un sistema operativo e un market per le applicazioni molto completo per tutte le esigenze: potete infatti divertirvi, informarvi, navigare su internet e anche lavorare su questo tablet grazie alle migliaia di applicazioni, gratuite e a pagamento che si possono installare su questo device.
La promozione a prezzo sottocosto del'iPad 2 16 GB Wifi inizierà a partire dal 3 settembre 2012 e terminerà il 12 settembre 2012.
Vi ricordo inoltre che sono disponibili solo 2000 pezzi tra tutti gli ipermercati della catena quindi è consigliabile, se non volete trovare il cartellino prodotto esaurito, di recarvi il più velocemente possibile al negozio Auchan più vicino a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!