venerdì 10 agosto 2012

Aggiornamento Htc One X Android 4.0.4 iniziato in Europa

Parlavamo pochi giorni fa della rom di Xda Developers per avere fin da subito android 4.0.4 e Htc Sense 4.1 sul proprio smartphone One X, con processore quad core Tegra 3, ma pare che da oggi l'azienda asiatica abbia iniziato a diffondere tramite OTA, quindi in via del tutto ufficiale, il nuovo aggiornamento firmware.
L'aggiornamento apporta sostanzialmente due grandi novità: la prima la presenza di android 4.0.4 e la seconda di Htc Sense 4.1
I primi commenti delle persone, per adesso in Germania, che hanno iniziato ad ottenere tale firmware riguardano sopratutto novità nel browser, miglioramenti nella fotocamera nelle opzioni di autofocus e nei bilanciamenti e qualche fix per i bugs.
Inoltre con l'introduzione di Sense 4.1 pare proprio che l'Htc One X sia più reattivo e quindi più veloce nel svolgere le comuni operazioni dell'utente.
Inoltre pare sia stata aggiunta un applicazione per giochi EA, che dovrebbe garantire a tutti i possessori di questo cellulare una copia gratuita di Dead Space e tante versioni di prova, trial, su altrettanti giochi.
Controllate quindi da oggi se sul vostro smartphone One X lampeggia la notifica di aggiornamento software: android 4.0.4 e Htc Sense 4.1 stanno per arrivare.
Nel caso in cui alcuni utenti italiani hanno già avuto la possibilità di aggiornare il proprio firmware sarebbe molto carino, dopo aver letto questo post, di confermare che, anche in Italia, è disponibile l'upgrade e di informare gli altri utenti sui miglioramenti del nuovo software.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!