mercoledì 1 agosto 2012

Aggiornamento Android 4 ICS per Motorola Razr e Razr Maxx in arrivo entro fine agosto

In arrivo in tempi molto brevi l'aggiornamento ad android 4 ics annunciato ufficialmente oggi da Motorola per i due smartphone Razr e Razr Maxx.
Motorola, specifica nel suo comunicato, pure la data di inizio degli upgrade: a partire dal 21 agosto 2012 tutti i possessori di un Razr e Razr Maxx potranno ottenere il nuovo firmware e provare finalmente ICS su questo telefonino tramite aggiornamento OTA (Over the Air)
Le novità dal passaggio da Gingerbread a ICS riguardano, oltre che prestazioni e fluidità nelle applicazioni e nell'interfaccia migliorata, il nuovo design della tastiera capacitiva che permette una digitazione più veloce e semplice per l'utente e un sistema di autocorrezione automatizzata più efficiente, la possibilità di scattare foto più velocemente mantenendo la stessa qualità; poter effettuare chiamante, mandare sms, gestire la musica e le notifiche anche se il display è bloccato, un interfaccia diversa e con nuove icone e colori, la possibilità di raggruppare in un unica cartella personalizzabile più applicazioni contemporaneamente, in modo da avere un accesso più veloce e intuitivo ad esse, e tante alte piccole novità
Per avere un quadro generale di tutto quello che Ics apporterà ai Motorola Razr e Razr Maxx possiamo non linkarvi il sito ufficiale: Motorola dove potrete conoscere nello specifico, e vedere anche in un video ufficiale, tutte le nuove funzionalità e le ottimizzazioni del nuovo software.

1 commento:

  1. Visti i precedenti, speriamo non ci siano altri rinvii. Spero sopratutto in una ottimizzazione della batteria. Certo, se migliora in fluidità non puó che essere positivo ma se la batteria dovesse rimanere tale e quale oppure durare ancor meno... meglio cambiarlo al piú presto

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!