mercoledì 1 agosto 2012

Offerte con sconti folli giornalieri da Mediaworld per tutto agosto 2012

Non sappiamo ancora che tipo e in che percentuali di sconti Mediaworld per tutto agosto applicherà alla sua promozione" Follie di Agosto" ma sappiamo che giornalmente saranno proposti prodotti che, secondo questa azienda distributrice, avranno prezzi veramente vantaggiosi per acquisto entro le 24 ore dall'inizio dell'offerta.
Le promozioni riguarderanno informatica, TV e Video, Audio, Hi-fi e car, Telefonia, Fotografia, Elettrodomestici e infine Net-Ebook.
Sconti giornalieri su prodotti per tutto agosto 2012
Le offerte online partiranno dal 1 agosto 2012 e dureranno fino al  31 agosto 2012 salvo esaurimento scorte:  ecco quest'ultima informazione potrebbe lasciare un pò perplessi perchè non si sanno quanti pezzi disponibili in tutta Italia per singolo prodotto saranno proposti.
La modalità di acquisto ripetiamo è solo online; questa comunque garantisce la consegna standard gratuita e il diritto di 30 giorni di poter recedere all'acquisto dal momento della consegna del prodotto.
Vedremo cosa Mediaworld sarà proporre di così vantaggioso ai propri clienti.
Voi cercherete la promozione adatta a voi? Vi piace acquistare solo online? Fateci sapere delle eventuali promozioni giornaliere che trovare veramente interessanti in questa iniziativa. Postate i vostri commenti e informatevi a vicenda!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!