mercoledì 29 agosto 2012

Sconto e tasso zero su iPhone 4 s 16 GB sul volantino Panorama di settembre

Inizio settembre altre offerte per chi vuole entrare nel mondo Apple. Nell'ultimissimo volantino di Panorama è infatti in corso una promozione con sconto di 60 euro e finanziamento a tasso zero, con Taeg 0 %, sull'iPhone 4 s 16 Gb, il moderno smartphone con sistema operativo iOs 5 dell'azienda di Cupertino.
Sottratto lo sconto di 60 euro potete acquistare l'iPhone 4 s ad un prezzo di 599 euro, un prezzo non tra i più bassi visti sul web e giusto nella media, ma potrete usufruire di un finanziamento rateale in 10 rate da 59,90 euro senza ulteriori costi aggiunti.
L'offerta è sicuramente indirizzata a tutti coloro che non si fidano di acquistare online i prodotti, pur godendo di sconti più elevati, e che vogliono dilazionare i propri pagamenti senza pagare tassi di interesse elevati.
La promozione che inizia dal 30 agosto 2012 e termina il 5 settembre 2012 è valida in tutti gli ipermercati Panorama, che per comodità potete ricercare sul sito ufficiale alla voce "Il tuo Ipermercato" su questo link: Sito ufficiale Panorama; potrete così conoscere il negozio più vicino a casa vostra per poter correre, se siete veramente interessati, ad acquistare l'iPhone 4s di Apple.
Se invece non siete dei fan sfegatati della mela, vi consiglio di ripiegare su uno smartphone android che si trovano a prezzi meno elevati con caratteristiche hardware paritarie.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!