giovedì 2 agosto 2012

Sony Xperia SL nuove immagini e specifiche confermate

Nuove immagini e informazioni per il nuovo smartphone Sony Xperia SL ovvero il modello potenziato dal punto di vista hardware del precedente Xperia S già attualmente venduto sui mercati internazionali.
Nuove immagini per il nuovo smartphone sony Xperia Sl
La versione SL apporterà un incremento prestazionale del telefono grazie ad un processore pompato a 1,7 Ghz contro gli 1,5 Ghz dell'Xperia S con chipset Snapdragon MSM8260 affiancato da 1 GB di memoria Ram.
La fotocamera posteriore, alto punto di forza dello smartphone Sony, sarà da 12 mega pixel con autofocus e flash led, mentre per le video chiamate la fotocamera rimarrà una standard 1.3 mega pixel.
L'immagini della cover posteriore e della fotocamera del Xperia Sl
Il display da 4,6 pollici sarà delle stesse dimensioni in risoluzione HD 1280x720 pixel e saranno disponibili 32 GB di memoria interna.
 
Fortunatamente il software di partenza sarà più evoluto di quello visto su Xperia S; Xperia SL infatti avrà fin dall'inizio Android 4.0.4 ICS e quindi non ci saranno problemi di attesa per ottenere l'aggiornamento una delle migliori versioni software del sistema operativo di Google.
Molto probabilmente migliori e più dettagliate informazioni hardware e tecniche, sulla disponibilità e sul prezzo verranno diffuse all'evento di Sony che precede l'IFA di Berlino del 29 agosto 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!