Negli ultimi 3-4 giorni, praticamente pochi giorni l'inizio della distribuzione ufficiale e delle vendite dirette al cliente da parte di Apple per il nuovo iPhone 5, sono arrivati nel forum dell'azienda di Cupertino un buon numero di lamentale su alcuni difetti estetici che gli smartphone appena aperti dalla scatola presenterebbero.
Secondo quello visto, da alcune foto scattate dai fan e possessori dell'iPhone 5, alcuni di questi modelli presentano effettivamente delle imperfezioni che, in alcuni casi, risultano particolarmente evidenti e fastidiose che certo non possono far storcere il naso a tutti coloro che spendono oltre 700 euro per questo device mobile.
I difetti riguardano alcune righe sui bordi, alcune verniciature in alcuni punti non effettuate a regola d'arte, e nei casi peggiori anche dei graffi e perdita di vernice molto evidente come se lo smartphone fosse già caduto per terra.
Molti di questi utenti sono già tornati negli store Apple per cercare di farsi cambiare lo smartphone con uno pulito e perfetto nella sua qualità costruttiva; pare che in queste evenienze il personale Apple sia molto disponibile ad aiutare il proprio cliente.
Per coloro che acquistano online non c'è possibilità di controllare prima se l'iPhone 5 risulti perfetto; nel caso invece vi presentiate a comprare direttamente in un Apple Store fatevi sempre mostrare il prodotto, fuori dalla scatola, e controllate per bene che sia perfetto.
Le forti richieste da parte di milioni di persone per acquistare il nuovo modello forse hanno fatto scendere un pò i controlli di qualità delle aziende commissionarie dell'iPhone 5?
Vedremo gli utenti italiani se saranno più fortunati e non avranno problemi!
Fonte: Forum cliente Apple
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!