venerdì 28 settembre 2012

Prezzi iPhone 5 senza contratto in Italia già in vendita.

Oggi sono finalmente iniziate le vendite del nuovo iPhone 5 anche in Italia.
I nostri principali gestori telefonici come Tim, Vodafone Italia, 3 Italia hanno iniziato a vendere i primi esemplari nella notte bianca di stamattina dalle 0.00 fino alle 1.00 di notte.
Questi sono stati sicuramente i primi fan che sono riusciti ad accaparrarsi l'ultimo smartphone Apple; per gli altri invece va da ricordare che da stamattina alle 8 sono iniziate le vendite anche negli store ufficiale dell'azienda di Cupertino oltre che negli store delle società telefoniche e in alcune società della grande distribuzione.
In poche parole ormai l'iPhone 5 è ufficialmente disponibile al commercio in tutta Italia.
Quali sono i prezzi dei nuovi modelli?
Ci aspettavamo un prezzo più alto rispetto all'iPhone 4s al momento del suo lancio e non siamo stati smentiti.
Per comprare infatti un iPhone 5 16 GB servono 729 euro, 60 in più rispetto al prezzo iniziale del 4S; servono invece 839 euro per la versione da 32 GB e infine ben 949 euro per la versione da 64 GB; tutti i prezzi si intendono iva compresa e senza contratto telefonico della durata di 30 mesi.
I prezzi sono veramente elevati ma come sappiamo chi vuole fortemente questo cellulare non sta di certo a guardare il prezzo ma solamente al prodotto.
Aspettiamoci comunque qualche promozione entro la fine dell'anno su qualche iPhone 5 scontato di qualche decina di euro; per l'iPhone 4s si prospettano invece grossi sconti per liberare i magazzini dalle versioni 32 e 64 GB che non saranno più prodotte e distribuite da Apple sullo store ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!