lunedì 27 febbraio 2012

Prezzi offerta su smartphone con sconti fino a 200 euro a Marzo sul Volantino Mediaworld

A marzo, il volantino di Mediaworld presenterà tantissimi sconti su molti smartphone di marche diverse. Gli sconti potranno raggiungere anche i 200 euro per prezzi offerta veramente interessanti per chi ha intenzione di cambiare il suo vecchio cellulare o provare ad avanzare di livello con un device più completo e tecnologico. L'offerte del volantino saranno valide a partire dal 1 al 18 marzo 2012. Ecco alcuni screen delle offerte più interessanti sul volantino del reparto telefonico:
Clicca per ingrandire.
I primi smartphone scontati sono il Nokia 500 con uno sconto di 50 euro con sistema operativo symbian aggiornabile a Belle; interessante sconto sul LG Optimus Sol che potretete acquistarlo a 199 euro con uno sconto di ben 100 euro, se state cercando invece uno smartphone android dual core potrete trovare il Motorola Atrix a 299 euro con uno sconto di ben 200 euro sul prezzo iniziale. Per chi invece cerca due smartphone di fascia bassa/media con tastiera full querty fisica potrebbe provare o il Samsung Galaxy Y Pro o il più professionale per uso business BlackBerry 9300 scontato ti 100 euro. Per chi invece vuole uno smartphone di fascia bassa senza pretese potrebbe acquistare il Nokia 5230 anche se non lo consiglio.
La prima fascia di smartphone e cellulari scontati è completata; nel volantino Mediaworld però potete trovare altri smartphone di fascia più elevata anche qua scontati con prezzi abbastanza interessanti:
Potete acquistare ad un buon prezzo il Samsung Galaxy W smartphone android di fascia media con uno sconto di 50 euro e proposto ad un prezzo di 249 euro, nella media dei negozi online, potete provare il nuovo smartphone con windows phone ovvero il Nokia Lumia 800 proposto con uno sconto di 100 euro ed un prezzo di 399 euro, un prezzo abbastanza conveniente dato che mediamente questo prodotto viene venduto sui 430 euro online. Per chi cerca uno smartphone completo di fascia alta e con grande sconto potrebbe acquistare HTC Sensation proposto a 299 euro con uno sconto di ben 200 euro; l'ampio display da 4,3 pollici, la fotocamera da 8 mega pixel e il potente processore dual core ne fanno l'offerta più interessante di tutto il volantino. Altro smartphone belle scontato è il Nokia 701 proposto a 199 euro con uno sconto di 50 euro. Per chi invece vuole comprare il nuovo Samsung Galaxy Nexus il primo smartphone al mondo con android 4 ics può acquistarlo a 549 euro con uno sconto di 50 euro, anche se il prezzo è nella media dei negozi online. Se siete interessati a vedere tutto il volantino di marzo di Mediaworld con altre offerte su altri prodotti, che non siano smartphone, potete vederlo seguendo questo link:Volantino Marzo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!