Un altro piccolo problema pare stia affliggendo qualche utilizzatore di iPhone 5: le fotocamere posteriore da 8 mega pixel, con le tanto acclamate lenti per migliorare la qualità fotografica, pare che abbiano qualche problema a scattare quando sono in situazione di contro luce forte.
Secondo le informazioni, pervenute varie foto di prova, si verrebbero a creare nelle fotografie alcuni aloni, di colore violaceo, che renderebbero la foto un pò brutta da guardare dato i colori innaturali e sopratutto lascia contrariati perchè bisogna spendere oltre 700 euro per avere questo smartphone.
Sul sito di "Anad Tech", nello specifico nel loro forum, e sul sito di "Tech Crunch" alcuni utenti hanno inviato varie foto che comprovano questo increscioso fatto.
Non sappiamo se sia un difetto generale della fotocamera in tutti gli iPhone 5, o se questo venga riscontrato solamente in una certa partita di modelli recentemente venduti, sta di fatto che il problema è presente e reale.
Casi simili di aloni viola nelle foto si erano già verificati, anche se in maniera molto meno pronunciata, anche nei precedenti modelli di iPhone; pare però che sull'iPhone 5 questi siano nettamente più evidenti.
Aspettiamoci un comunicato ufficiale nei prossimi giorni da parte di Apple per fare più chiarezza; dopo il fatto degli smartphone con difetti estetici appena comprati, non farà di certo la felicità di chi sta per comprare il nuovo modello nel nostro paese sapere di questo nuovo problema hardware.
Fonte e foto:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!