martedì 4 settembre 2012

Huawei annuncia Ascend G600 con android ICS e display da 4,5 pollici

Huawei società cinese importante, nella costruzione di smartphone e tablet con sistema operativo android, ha rilasciato un comunicato ufficiale dove viene annunciato un nuovo modello denominato Ascend G 600.
Ascend G 600 è uno smartphone di fascia media/alta con caratteristiche hardware interessanti sopratutto dal punto di vista multimediale.
Nuovo smartphone ICS di Huawei con doti multimendiali interessanti
Questo prodotto ha infatti un bel display da 4,5 pollici con risoluzione QHD, ovvero 960x540 pixel, e tecnologia IPS, ha un processore dual core da 1,2 Ghz affiancato da 768 mb di memoria Ram e 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 32 GB.
Il resto delle specifiche includono una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led, fotocamera anteriore per le video chiamate e autoparlanti stereo con supporto anche al DTS surround.
Il tutto è alimentato da una batteria da 1930 mah che garantisce, grazie ad una gestione molto attenta dei consumi da parte di Huawei, fino a 15 giorni di autonomia in standby e tempi di ricarica massimi della batteria stessa entro le 4 ore.
Ascend G600 si presenta con livelli di connettività veramente completi: non mancheranno infatti Wifi, Bluetooth, chipset NFC, DLNA, GPS, porta Usb 2.0
Questo smartphone con sistema operativo Android 4 ics, almeno alla partenza, sarà venduto in due colorazioni, bianco o nero, a patire da settembre 2012 in specifici mercati selezionati che però non vengono specificati nell'annuncio ufficiale.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!