martedì 4 settembre 2012

Il nuovo iPhone 5 mostrato in video: è veramente lui?

Molti staranno cercando conferme sul design, il display, la forma del nuovo iPhone 5 di Apple lo smartphone di prossima generazione che l'azienda di Cupertino, molto probabilmente, presenterà entro fine settembre 2012 al grande pubblico. 
Sul web è stato diffuso nelle ultime ore un video che pare mostri in anteprima assoluta il nuovo smarpthone iPhone 5 a confronto con il suo predecessore iPhone 4 S.
Bando ai discorsi e guardatevi il video:
Nel video si mette soprattutto in risalto la differenza di grandezza dello schermo, nettamente più grande quello dell'iPhone 5, la differenza dello spessore, e della scocca posteriore, dove è posizionata la fotocamera e le varie prese di collegamento dello smartphone Apple per altri dispositivi o per docks.
Sono state postate inoltre alcune foto anteprima su Weibo, l'equivalente del Facebook e Twitter Cinese, che pare diano ancora più risalto a questi rumors rendendoli sempre più veritieri:
In video il nuovo iPhone 5: è veramente lui?
Potrebbe essere una notizia contraffatta, potrebbe essere anche la verità: la notizia a noi sembra convincente e il fatto che siamo molto vicini all'evento Apple del 12 settembre 2012 potrebbe ulteriormente incrementare le possibilità di presentazione del nuovo iPhone 5 da parte di Apple in tempi brevi.
Quando lo smartphone verrà ufficialmente annunciato vedremo se tutti i rumors precedentemente rilasciati e svelati saranno stati più o meno esatti!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!