martedì 4 settembre 2012

Prezzo sottocosto Samsung Galaxy W in offerta sul volantino Panorama

Per chi vuole cambiare il suo vecchio cellulare e provare qualcosa di nuovo entrando nel mondo del sistema operativo android senza spendere molto, ma trovarsi comunque un device con buone caratteristiche hardware, c'è in offerta ad un prezzo sottocosto il Samsung Galaxy W nell'ultimissimo volantino promozionale di Panorama.
Il Samsung Galaxy W è venduto, con un risparmio di circa 50 euro (risparmio che comunque scende a 30 euro rispetto ai migliori prezzi online), a 199 euro: un buon prezzo per un buon prodotto.
Smartphone Android in sottocosto da panorama
Il Galaxy W si presenta con un display da 3,7 pollici, un processore single core da 1,4 Ghz, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in alta definizione, connettività completa con i vari bluetooth, wifi, gps e connessione UMTS HSDPA per una navigazione piuttosto veloce sul web. La memoria interna inoltre è espandibile tramite micro SD.
La promozione sul Samsung Galaxy W con prezzo sottocosto ha delle limitazioni: non si possono acquistare più di un pezzo per scontrino e i pezzi globali disponibili sono 1000.
La disponibilità è buona quindi c'è possibilità di trovare questo smartphone android anche dopo qualche giorno.
Se siete interessati all'acquisto, andate in uno degli ipermercati Panorama a partire dal 6 settembre 2012 ed entro il 15 settembre, data di scadenza della promozione sottocosto.
Se volete sapere quale è l'ipermercato più vicino a casa vostra potete farlo visionando la sezione, del sito ufficiale di panorama, "il mio ipermercato".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!