martedì 4 settembre 2012

Sottocosto nuovo iPad di terza generazione negli ipermercati Panorama da settembre

Ecco una altra interessante offerta con prezzo sottocosto sul ricercato nuovo iPad di terza generazione in versione 16 GB con Wifi + 4G (Cellular) proposto nel volantino di inizio settembre dalla catena commerciale Panorama.
Il nuovo iPad sarà acquistabile ad un prezzo di 529 euro che vi permette di risparmiare 70 euro, sconto reale, rispetto ai migliori prezzi proposti dagli store online e dallo store ufficiale Apple.
Prezzo sottocosto per il Tablet Nuovo iPad di Apple sul volantino Panorama
L'offerta sottocosto ha comunque delle limitazioni all'acquisto: primo non si può acquistare più di un pezzo per singolo scontrino; in poche parole se volete acquistarne più di uno dovrete presentarvi con amici o parenti che dovranno effettuare singolarmente il proprio acquisto; secondo i pezzi disponibili tra tutti gli ipermercati della catena Panorama sono solamente 700: questo sta a significare che, molto probabilmente, il nuovo iPad 16 GB Wifi + 4GB andrà a ruba molto velocemente e entro un paio di giorni potrebbe risultare esaurito.
E' consigliabile quindi per chi vuole entrare nel mondo Apple, o per chi già ci sta ma vuole aggiornare l'hardware, di presentarsi il primo giorno all'apertura per avere una buona possibilità di trovare il prodotto disponibile.
La promozione sottocosto inizierà dal 6 settembre 2012 e terminerà il 15 settembre 2012; per conoscere il negozio più vicino a casa vostra visitate la sezione "il tuo ipermercato" sul sito ufficiale di Panorama che potete trovare semplicemente utilizzando su google la parola "ipermercati Panorama".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!